HABITA 3.0 - Edificio A - Gabetty Agency di Castel Maggiore
2299
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2299,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,footer_responsive_adv,qode-theme-ver-16.3,qode-theme-bridge,disabled_footer_top,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Entusiasti del risultato Sold Out della prima palazzina.
Vi raccontiamo le esperienze dei nostri clienti, i veri protagonisti e nuovi proprietari di casa.

LE STORIE DEI CLIENTI

Avevamo l’esigenza di cambiare casa poiché per la crescita imminente della nostra famiglia avevamo necessità di spazi più ampi.
Ci siamo rivolti all’agenzia Gabetti che ci ha proposto la soluzione più adatta alle nostre aspettative, un nuovo appartamento nel complesso Habita 3.0 che ci è subito piaciuto per il design moderno. Non vediamo l’ora di andare a vivere la casa ed iniziare la nostra nuova vita.

 

Maria Teresa e Catello

Abitiamo da poco il nostro nuovo appartamento ha degli spazi ampi e luminosi, ci piace molto, lo abbiamo consigliato a un nostro amico che sta cercando casa.

 

Carmen e Michele

Le modalità di acquisto e i pagamenti richiesti in anticipo mi hanno consentito di comprare senza alcuna difficoltà. Gabetti ha fatto un ottimo servizio, l’appartamento ci soddisfa moltissimo, è ampio e luminoso.

 

Fabio

Da tempo cercavo una casa che soddisfacesse al massimo le mie aspettative dal punto di vista del risparmio energetico. Ho scelto un appartamento nel progetto Habita 3.0 per via degli accorgimenti tecnici adottati. L’agenzia Gabetti che ha facilitato l’acquisto nel migliore dei modi e mi ha accompagnato in tutto il percorso gestendo anche la vendita della mia casa precedente.

 

Giuseppe

Soddisfatti al 100%.
Qualità dei lavori, ampi spazi e tempi di consegna previsti.

 

Salvatore

GALLERIA DI CANTIERE

Il cantiere si è concluso perfettamente nei tempi previsti a dicembre 2020.
100%

EVOLUZIONE CONTINUA

Scopri i nuovi immobili disponibili

Non sono previste commissioni a carico dell’acquirente